ACCOUNT EXECUTIVE – HEALTHCARE
- Full Time
- Bologna
Descrizione azienda
Azienda di Bologna specializzata nella progettazione e realizzazione di progetti di outcomes research basati su database clinici e amministrativi, ricerca account executive.
Posizione
La risorsa si occuperà di monitoraggio e delivery dei processi interfacciandosi nel quotidiano con i colleghi del dipartimento sales e con i clienti. Attraverso il coordinamento del team operativo e dell’avanzamento del progetto, si occuperà di aggiornare colleghi e clienti in merito agli sviluppi e sarà di supporto per l’interpretazione dei dati raccolti per l’individuazione della migliore strategia da seguire.
La risorsa si occuperà della gestione dei progetti, nonché della fidelizzazione dei clienti attraverso una comprensione specifica dei loro bisogni per l’individuazione di nuove opportunità di business.
La persona, grazie all’esperienza specifica nel settore farmaceutico e/o delle tecnologie sanitarie, sarà in grado di fornire consulenza al clienti accompagnandoli attivamente nel percorso di comprensione e utilizzo delle evidenze RWE generate, assistere i clienti nel comprendere come integrare efficacemente le evidenze RWE all’interno delle loro strategie operative e decisionali, massimizzando così il valore e l’impatto dei loro progetti e iniziative.
Requisiti
Il profilo ideale è in possesso di laurea in discipline farmaceutiche / mediche; sarà considerato un plus aver maturato esperienza pregressa come autore di articoli scientifici ed avere una buona conoscenza dell’impianto metodologico degli studi osservazionali, preferibilmente di studi condotti in setting di real-world.
Altre informazioni
La posizione è full time, inquadramento a norma di legge, CCNL Metalmeccanico con una reale possibilità di crescita in termini economici, di responsabilità e di carriera all’interno dell’azienda.
Sede di lavoro: Bologna / smart-working.
Per candidarsi inviare il cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto della mail il rif. CIACW24.
La selezione ha carattere di urgenza.