Per storico studio di Bologna stiamo cercando un/una contabile esperta da inserire nel team di lavoro.
La risorsa si occuperà della gestione della contabilità di società e di professionisti in regime ordinario e semplificato, dichiarazione dei redditi, F24, predisposizione dichiarazioni fiscali e invii telematici Entratel e Registro Imprese e gestione degli adempimenti fiscali, contabili e amministrativi.
Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza nella gestione della contrattualistica di affitto e dell’IMU.
Verranno valutati profili in possesso di diploma di ragioneria o di laurea in economia, esperienza precedente maturata presso studi di commercialisti, ottima conoscenza in materia di IVA e della tenuta della contabilità e del bilancio, dimestichezza nell’utilizzo di gestionali, capacità analitiche e relazionali.
Lo studio offre contratto di assunzione con stipendio commisurato all’esperienza in ambito contabile e sistema premiante.
Sede di lavoro: Bologna centro
Orario: part-time, possibilità di turno sia mattutino sia pomeridiano.
La selezione ha carattere di urgenza.
Per candidarsi inviare il cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto della mail il rif. CIstudC23.
Dove trovarci
Tel +39-051.42.11.630
Email: info@spheragroup.it
Via de’ Poeti 1/7 – 40124
Bologna, Italia
– Parcheggio Staveco
Viale Enrico Panzacchi, 10, Bologna (750m dalla Piazza Cavour)
A piedi 8 MINUTI
Navetta A / DIREZIONE Fioravanti Piazza Liber Paradisus / 2 min (2 fermate)
– Parcheggio Tanari
Via Luigi Tanari, 17, Bologna
Linea 29 / DIREZIONE Roncrio / 13 min (7 fermate)
– Parcheggio interrato Piazza VIII Agosto
Piazza dell’Otto Agosto, Bologna
A piedi 17 MINUTI
Navetta A / DIREZIONE Poliambulatorio Rizzoli / 7 min (5 fermate)