Per storica azienda di Villanova di Castenaso che si occupa di componentistica per macchine movimento terra stiamo selezionando un/a contabile da inserire nell’ufficio amministrativo.
La figura, riportando direttamente al responsabile amministrativo, si occuperà della documentazione e della registrazione dei movimenti contabili aziendali garantendo la corretta tenuta della contabilità generale nel rispetto delle procedure e nel confronto con i consulente esterni.
Nello specifico la risorsa seguirà la gestione del ciclo attivo e passivo con competenze specifiche sulla gestione dell’Iva, pagamenti fornitori, registrazioni fatture, monitoraggio scadenze, contabilità di magazzino, gestione rifiuti e pratiche di amministrazione del personale.
In affiancamento al responsabile e al commercialista esterno, la risorsa sarà parte attiva nella redazione del bilancio e dei controlli a scadenza mensile.
Stiamo cercando una risorsa con almeno tre anni di esperienza maturata in ufficio contabile e diploma di ragioneria o titolo di laurea in economia.
Verranno valutati positivamente profili in grado di lavorare in un team strutturato dove la gestione delle relazioni sarà fondamentale per il raggiungimento degli obbiettivi comuni, capacità analitiche per la gestione delle problematiche e con doti di precisione per eseguire un lavoro con alti standard qualitativi.
La risorsa verrà inserita in un contesto giovane, dinamico e in forte crescita sulla scena internazionale con contratto di assunzione diretto.
Sede di lavoro: Villanova di Castenaso.
Orario: full-time, 8-17-
Per candidarsi inviare il cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto di riferimento il codice CIcap23.
La selezione ha carattere di urgenza.
Dove trovarci
Tel +39-051.42.11.630
Email: info@spheragroup.it
Via de’ Poeti 1/7 – 40124
Bologna, Italia
– Parcheggio Staveco
Viale Enrico Panzacchi, 10, Bologna (750m dalla Piazza Cavour)
A piedi 8 MINUTI
Navetta A / DIREZIONE Fioravanti Piazza Liber Paradisus / 2 min (2 fermate)
– Parcheggio Tanari
Via Luigi Tanari, 17, Bologna
Linea 29 / DIREZIONE Roncrio / 13 min (7 fermate)
– Parcheggio interrato Piazza VIII Agosto
Piazza dell’Otto Agosto, Bologna
A piedi 17 MINUTI
Navetta A / DIREZIONE Poliambulatorio Rizzoli / 7 min (5 fermate)