Spheragroup | Consulenza aziendale, Recruiting a Bologna

INGEGNERE CIVILE IDRAULICO

  • Full Time
  • Bologna

Descrizione azienda

Per strutturato studio di consulenza ingegneristica di Bologna stiamo selezionando la figura di un/a ingegnere civile idraulico.

Posizione

La figura si occuperà di progettazione di infrastrutture idrauliche e, nello specifico, di progettazione costruttiva ed esecutiva con abilità in simulazioni numeriche 2D, verifica e conferma del rispetto delle specifiche costruttive e degli standard di sicurezza e gestione e monitoraggio dell’avanzamento della realizzazione dei lavori.

Requisiti

Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano maturato esperienza anche minima, 2 anni, nell’ambito della progettazione di infrastrutture idrauliche con discreta conoscenza del cad e dei software di settore.

Valutiamo profili con l’abilitazione alla professione con attitudine al lavoro di gruppo.

Altre informazioni

Lo studio offre contratto di collaborazione a partita iva e trattamento economico commisurato all’esperienza maturata e reale possibilità di crescita.

Sede di lavoro: Bologna, non è previsto smart-working.

Orario: full-time

Per candidarsi inviare il cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto della mail il rif. PowIdr23.

La selezione ha carattere di urgenza.

DOVE PARCHEGGIARE

– Parcheggio Staveco

Viale Enrico Panzacchi, 10, Bologna (750m dalla Piazza Cavour)

A piedi 8 MINUTI

Navetta A / DIREZIONE Fioravanti Piazza Liber Paradisus / 2 min (2 fermate)



– Parcheggio Tanari

Via Luigi Tanari, 17, Bologna

Linea 29 / DIREZIONE Roncrio / 13 min (7 fermate)



– Parcheggio interrato Piazza VIII Agosto

Piazza dell’Otto Agosto, Bologna

A piedi 17 MINUTI

Navetta A / DIREZIONE Poliambulatorio Rizzoli / 7 min (5 fermate)