Rinomato showroom di arredo, eccellenza per qualità e servizio clienti, è alla ricerca di un/a receptionist che entri a far parte del team.
L’impegno verso la crescita professionale dei dipendenti è costante, per questo viene offerto un ambiente di lavoro positivo. Se sei una persona con ottime capacità di comunicazione e desideri fare la differenza, questa è l’opportunità che fa per te!
Nel ruolo di receptionist, rappresenterai i principi dell’azienda, fornendo un servizio clienti impeccabile.
Il ruolo prevede, dopo un periodo iniziale di affiancamento, il raggiungimento dell’autonomia in attività quali la gestione delle agende e degli appuntamenti dei consulenti arredatori, l’inserimento degli ordini di vendita tramite gestionale aziendale e il coordinamento delle attività di front-office.
Vogliamo entrare in contatto con persone dotate di spirito organizzativo, intraprendenza e abituate al contatto col pubblico, a loro agio nell’interfacciarsi col cliente e con le sue necessità.
Vogliamo che tu faccia parte del nostro successo.
L’azienda propone contratto di assunzione e un sistema incentivante al raggiungimento di obbiettivi, formazione continua e possibilità di crescita nel team aziendale.
Sede di lavoro: Roveleto di Cadeo (PC)
Orario: possibilità di part-time o full-time con disponibilità a lavorare sabato e domenica ed in turno spezzato 9-12:30/15:30-19
Per candidarsi inviare il cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto della mail il rif. CIRECP24.
La selezione ha carattere di urgenza.
Dove trovarci
Via De’ Poeti 1/7 – 40124
Bologna, Italia
Contatti
Tel: +39-051.42.11.630
Email: info@spheragroup.it