Spheragroup | Consulenza aziendale, Recruiting a Bologna

AGENTE DI COMMERCIO SETTORE FISIOTERAPIA RIABILITAZIONE

Per azienda che produce e commercializza prodotti ed elettromedicali nel settore della fisioterapia e riabilitazione ricerchiamo per le aree scoperte di diverse regioni LAZIO, EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA, PIEMONTE E TRIVENETO agenti plurimandatari o segnalatori per migliorare la penetrazione commerciale.

L’azienda offre un brand di rilievo internazionale, prodotti posizionati nelle realtà istituzionali sportive nazionali ed estere di più alto rilievo, trattamento economico di sicuro interesse, contesto internazionale e formazione continua.

Il candidato ideale è un agente di commercio che ha già nel suo portafoglio clienti centri fisioterapici, squadre e associazioni sportive, centri medici e cliniche; possiede inoltre un percorso di studi o esperienziale legato al mondo dello sport o della fisioterapia, ha una passione per le tecnologie e un ottimo standing.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Aree di interesse: LAZIO, PIEMONTE, EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA E TRIVENETO.

Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo job@spheragroup.it inserendo nell’oggetto della mail il rif. powMSfis21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

DOVE PARCHEGGIARE

– Parcheggio Staveco

Viale Enrico Panzacchi, 10, Bologna (750m dalla Piazza Cavour)

A piedi 8 MINUTI

Navetta A / DIREZIONE Fioravanti Piazza Liber Paradisus / 2 min (2 fermate)



– Parcheggio Tanari

Via Luigi Tanari, 17, Bologna

Linea 29 / DIREZIONE Roncrio / 13 min (7 fermate)



– Parcheggio interrato Piazza VIII Agosto

Piazza dell’Otto Agosto, Bologna

A piedi 17 MINUTI

Navetta A / DIREZIONE Poliambulatorio Rizzoli / 7 min (5 fermate)