Spheragroup | Consulenza aziendale, Recruiting a Bologna

AMMINISTRAZIONE VENDITE

Per distributore di macchine movimento terra di primario brand, ricerchiamo un/una RESPONSABILE da inserire nell’ufficio AMMINISTRAZIONE POST VENDITE per la sede di Zola Predosa.

La figura ricercata si occuperà della gestione dell’ordine dalla sua presa in carico dalle mani del commerciale o del distributore sul territorio nazionale, all’invio della fattura con DDT al cliente, passando dalla verifica della quotazione economica, definizione con l’ufficio tecnico delle specifiche e delle personalizzazioni, ordine al fornitore, gestione logistica.

Il candidato ideale parla fluentemente inglese, ha un’esperienza consolidata (di almeno 3 anni) in reparti affini e conoscenze di base della parte tecnica di macchine industriali oltre ad un’ottima preparazione informatica (l’azienda usa NAvision).

L’azienda offre un trattamento economico commisurato alla reale esperienza del candidato e un contesto in forte crescita anche organizzativa.

La posizione è full time, sede di lavoro: Zola Predosa, BO.

La selezione ha carattere di urgenza ed è rivolta a candidature di entrambi i sessi.

Inviare CV all’indirizzo job@spheragroup.it, citando il riferimento megCamm21 nell’oggetto della mail. 

Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *