Spheragroup | Consulenza aziendale, Recruiting a Bologna

COMMERCIALE SETTORE STAMPA ETICHETTE

Azienda leader nel settore della vendita B2B di prodotti per l’imballaggio/confezionamento e dispositivi di protezione individuale, seleziona profilo di consulente commerciale plurimandatario.

La figura si occuperà di  sviluppare new business su nuovi clienti nella propria area di competenza e gestione dei clienti attivi nella zona. 

Si richiedono spiccate capacità relazionali e negoziali, abilità organizzative e gestionali e ottima motivazione al raggiungimento degli obiettivi. 

L’azienda offre ottimo compenso provvigionale, premi produzione, incentivi ed eventuali benefit,  formazione costante per lo sviluppo del business e per la conoscenza dei prodotti e supporto marketing aziendale. 

Età compresa tra i 24 ed i 50 anni a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

La ricerca è rivolta a possessori di partita iva o disponibilità all’apertura della stessa.

Area di interesse: Lombardia

Candidarsi all’offerta inviando una mail a job@spheragroup.it e inserendo come oggetto della mail il riferimento KLAPIEMA1.

I CV senza riferimento non verranno presi in considerazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

DOVE PARCHEGGIARE

– Parcheggio Staveco

Viale Enrico Panzacchi, 10, Bologna (750m dalla Piazza Cavour)

A piedi 8 MINUTI

Navetta A / DIREZIONE Fioravanti Piazza Liber Paradisus / 2 min (2 fermate)



– Parcheggio Tanari

Via Luigi Tanari, 17, Bologna

Linea 29 / DIREZIONE Roncrio / 13 min (7 fermate)



– Parcheggio interrato Piazza VIII Agosto

Piazza dell’Otto Agosto, Bologna

A piedi 17 MINUTI

Navetta A / DIREZIONE Poliambulatorio Rizzoli / 7 min (5 fermate)