Spheragroup | Consulenza aziendale, Recruiting a Bologna

RECEPTIONIST E RESPONSABILE CLIENTI

Centro estetico nel centro di Bologna ricerca per la gestione della propria clientela di alto livello una receptionist esperta.

La figura ricercata si occuperà dell’accoglienza del cliente, della gestione dell’agenda dell’istituto, degli incassi, delle attività di PR con alberghi e aziende e delle relazioni istituzionali così come dell’assicurazione di un alto livello di servizio alla clientela.

 Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti o ruoli simili, ha un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese. 

L’azienda offre interessante trattamento economico, inquadramento di legge, sistema incentivante, formazione continua e un contesto aziendale molto dinamico ed in forte crescita. 

Sede di lavoro BOLOGNA CENTRO STORICO, full time.

Se interessati, inviare il proprio cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto della mail il rif. powrebo21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

DOVE PARCHEGGIARE

– Parcheggio Staveco

Viale Enrico Panzacchi, 10, Bologna (750m dalla Piazza Cavour)

A piedi 8 MINUTI

Navetta A / DIREZIONE Fioravanti Piazza Liber Paradisus / 2 min (2 fermate)



– Parcheggio Tanari

Via Luigi Tanari, 17, Bologna

Linea 29 / DIREZIONE Roncrio / 13 min (7 fermate)



– Parcheggio interrato Piazza VIII Agosto

Piazza dell’Otto Agosto, Bologna

A piedi 17 MINUTI

Navetta A / DIREZIONE Poliambulatorio Rizzoli / 7 min (5 fermate)