Per distributore di macchine movimento terra di primario brand, ricerchiamo un/una responsabile Back-Office Post-Vendita sulla provincia di Milano.
La figura ricercata si occuperà di gestire e organizzare tutta l’area service/post vendita delle macchine, ovvero: gestione problemi di carattere logistico legato alla spedizione delle macchine o al ritiro da parte del cliente, organizzazione delle trasferte dei meccanici per la riparazione presso al sede del cliente, gestione ricambistica e assistenza tecnica all’area commerciale e ai clienti.
Il candidato ideale ha una solida formazione tecnica, buona dimestichezza con i principali software gestionali, esperienza consolidata nella redazione di preventivi e pianificazione di trasferte e interventi di riparazione, inglese fluente.
L’azienda offre un trattamento economico commisurato alla reale esperienza del candidato e un contesto in forte crescita anche organizzativa.
La posizione è full time, sede di lavoro: filiale di Brugherio (MB).
La selezione ha carattere di urgenza ed è rivolta a candidature di entrambi i sessi.
Inviare CV all’indirizzo job@spheragroup.it, citando il riferimento megCcom21 nell’oggetto della mail.
Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.