Spheragroup | Consulenza aziendale, Recruiting a Bologna

VENDITORE FORNITURE IDROTERMOSANITARIE

Per storica azienda idraulica e di forniture idrotermosanitarie ricerchiamo, per il mercato business, VENDITORE con esperienza sul territorio di Bologna e provincia. La figura ricercata si occuperà di gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato (artigiani e ditte di termoidraulica o più in generale nel settore dell’edilizia) e di sviluppare il territorio di insistenza. 

L’azienda offre un catalogo in grado di soddisfare le più complesse esigenze del cliente, un supporto tecnico sia durante il percorso formativo che nella definizione della trattativa più articolata, un trattamento di sicuro interesse e commisurato alle reali capacità del candidato.

L’azienda valuta sia l’inquadramento da funzionario commerciale sia da agente monomandatario, a seconda dell’esperienza e della reciproca opportunità.

La selezione ha carattere di urgenza.

Per candidarsi inviare il cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto della mail il rif. powPven21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DOVE PARCHEGGIARE

– Parcheggio Staveco

Viale Enrico Panzacchi, 10, Bologna (750m dalla Piazza Cavour)

A piedi 8 MINUTI

Navetta A / DIREZIONE Fioravanti Piazza Liber Paradisus / 2 min (2 fermate)



– Parcheggio Tanari

Via Luigi Tanari, 17, Bologna

Linea 29 / DIREZIONE Roncrio / 13 min (7 fermate)



– Parcheggio interrato Piazza VIII Agosto

Piazza dell’Otto Agosto, Bologna

A piedi 17 MINUTI

Navetta A / DIREZIONE Poliambulatorio Rizzoli / 7 min (5 fermate)