Per azienda internazionale di prodotti e apparecchiature per la fisioterapia e riabilitazione ricerchiamo, per il mercato italiano sulla sede di LATINA, un/una consulente di vendita telefonica.
L’azienda offre un percorso formativo stimolante e continuo, portafoglio clienti attivo e un contesto all’avanguardia dal punto di vista delle tecnologie e dei professionisti che collaborano con la struttura.
Il mercato di riferimento è quello dei centri di fisioterapia e riabilitazione in Italia, e associazioni sportive.
Il contratto di inserimento prevede un rapporto da dipendente con sistema incentivante legato alla performance.
Il candidato ideale è una figura che proviene dal mondo dello sport semiprofessionistico o dalla fisioterapia, ha un’ottima dialettica e capacità di lavorare sotto stress.
Sede di lavoro: LATINA,
L’azienda valuta disponibilità sia part time che full time.
Per candidarsi inviare il CV all’email job@spheragroup.it inserendo nell’oggetto della mail il rif. powMStel21.