CONSULENZA ORGANIZZATIVA

Quando la complessità dei problemi e l’urgenza della loro soluzione richiedono capacità manageriali che l’azienda non possiede, il nostro servizio di supporto, fatto da manager capaci, è la risposta. Esso permette di gestire rapidamente e con successo le crisi aziendali ancora reversibili, di ottimizzare le performance di un’azienda con buon potenziale di sviluppo ma con un’organizzazione non adeguata, coprire improvvisi e temporanei vuoti manageriali, assistere chi deve subentrare nella gestione e sorreggere la struttura aziendale in vista di un cambio generazionale all’interno dell’azienda, sviluppare l‘attività commerciale e riorganizzare la forza di vendita, riorganizzare e gestire la funzione amministrativa, risanare e gestire la situazione finanziaria.
Grazie alla professionalità dei nostri consulenti, maturata attraverso significative esperienze nel campo della direzione aziendale, del management di realtà complesse, disponiamo delle migliori competenze per ogni tipo di problematica aziendale.
Il nostro Temporary Manager nello specifico può coprire le seguenti figure:
- Amministratore Delegato
- Direttore Generale
- Direttore Commerciale
- Direttore Amministrativo e Finanziario
- Direttore Marketing e Comunicazione
- Direttore del Personale
- Promotore dello sviluppo organizzativo
- Direttore Sistemi Informativi
- Innovation Manager
COME OPERIAMO
CONTRATTO
Il Contratto di Management Temporaneo per l’azienda Cliente si sostanzia in un Contratto di Fornitura del Servizio di Consulenza di Management Temporaneo con Sphera Group.
Il rapporto tra il Manager Temporaneo e Sphera Group è regolato da un Contratto di Lavoro Autonomo. Mentre il Manager designato, se necessario, sarà investito da una Procura Speciale o Nomina in Consiglio di Amministrazione da parte dell’Azienda Cliente.